Società

Fit Engineering s.r.l. è stata fondata nel 1994 da un gruppo di tecnici con alle spalle anni di esperienza maturata nello sviluppo di apparecchiature e sistemi di automazione, allo scopo di realizzare un’organizzazione elastica e flessibile in grado di fornire soluzioni razionali e complete nel campo della meccatronica.

La nostra attività

Progettiamo e realizziamo apparecchiature e sistemi principalmente orientati al mondo della stampa fotografica.
Alla competenza tecnica in materia di meccanica, elettronica, software di controllo e gestione, uniamo la capacità di affrontare progetti complessi per soluzioni dedicate, analizzando globalmente tutte le specifiche tematiche del cliente.
Fit Engineering sviluppa sistemi hardware e software integrati per l'acquisizione e la gestione degli ordini di stampa delle immagini digitali. Sono tecnologie dedicate a tutte le realtà del settore fotografico, dall'utente domestico fino al laboratorio industriale che deve gestire il processo produttivo degli ordini digitali.
Fit Engineering fornisce tecnologie d'automazione ad importanti aziende nazionali ed internazionali del photofinishing. L'attività è orientata alla progettazione e realizzazione di apparecchiature per la movimentazione di carta e pellicola fotografica, terminali di prezzatura e di etichettatura automatici, sistemi di smistamento e movimentazione buste, software di gestione e supervisione di processo.

Dove siamo

Fit Engineering S.r.l.
Via Fiumicino, 7
33082 Azzano Decimo
PORDENONE

La nostra sede è situata sulla SS251 che collega Pordenone a Portogruaro, nei pressi della zona industriale di Azzano Decimo.



Contatti

Tel: +39 0434 640471
Fax: +39 0434 633877
Email: info@fiteng.net